Durante il periodo di quarantena da Coronavirus Covid-19, gli spostamenti in macchina sono limitati e godersi la propria vettura è davvero difficile.
Ma non disperate perché a muovere la community online di appassionati d’auto ci pensa l’azienda italiana OZ Racing grazie al progetto #OZGarageLife.

Progetto #OZGarageLife per la community online
Per mantenere viva la nostra passione l’azienda OZ Racing ha lanciato la campagna #OZGarageLife con la quale chiama a raccolta gli appassionati del marchio italiano di cerchi in lega chiedendo di condividere con foto, video e testimonianze il loro modo di vivere l’auto durante il periodo di quarantena da Conavirus.
Fermiamo la diffusione del virus e avviamo la condivisione sui social media (Facebook e Instagram) delle nostre auto momentaneamente parcheggiate in garage. Utilizza l’hashtag #OZGarageLife e tagga OZ Racing (@OZracing e @ozracingwheels). Infine puoi inviare la foto della tua auto per email a marketing@ozracing.com. Questo è il messaggio per la community diffuso dall’azienda italiana.
OZ e i social
La OZ già da anni utilizza i propri social per dare spazio alla sua community online, definita la #OZTribe. un contenitore per i racconti degli appassionati che arrivano da tutto il mondo. Si è creato cosi un universo sempre più esteso di immagini, video, storie e persone con i motori nel DNA.
Il progetto #OZGarageLife è nato per dare voce a tutti gli appassionati di auto che hanno impreziosito la loro vettura con un set di cerchi in lega della casa italiana. In qualunque parte del mondo, si può essere vicini anche stando a casa, condividendo insieme momenti di spensieratezza in questo periodo difficile per tutti.
Il messaggio proposto dalla OZ è chiaro: anche se momentaneamente dobbiamo a fermare i motori, questo non vuol dire che dobbiamo arrestare la nostra passione per l’auto!
L'articolo Community online OZ Racing proviene da ELABORARE.